top of page

Pantone, color of the year 2024

Una sfumatura che risuona con la compassione,

offre un abbraccio tattile e unisce con facilità l'aspetto

giovanile a quello senza tempo.


Leatrice Eiseman, Direttore Esecutivo Color Institute.





Ormai il 2024 è iniziato da circa un mese e mezzo, e il tempo che ho avuto da dedicare a questo blog negli ultimi mesi è stato decisamente poco; posso solo anticipare che molte novità arriveranno presto, perché molte cose stanno cambiando e sono già cambiate nella mia vita privata e professionale. E cambiamento, evoluzione e transizione sono anche le sensazioni che ci trasmette quest'anno il colore scelto da Pantone®, ormai da decenni autorità globale nel campo dei colori.


Stiamo parlando nello specifico di "Peach Fuzz 13-1023"; un colore inebriante capace di unire il moderno con lo stile senza tempo, dando quasi la sensazione di poterlo toccare.

Peach Fuzz è un colore morbido, setoso, che ha il compito di portare una ventata di aria fresca nelle vita frenetica di tutti i giorni, e perché no, anche un po' di gioia e speranza per i propositi dell'anno in cui ci troviamo.





Fammi sapere il tuo pensiero in merito a "Peach Fuzz"" in un commento e non dimenticare di mettere like al post per supportare il mio blog che presto porterà moltissime novità!

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page